Google mostra una nuova interfaccia del Play Store nell'ultimo video dei Pixel: arriverà o è un errore?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google mostra una nuova interfaccia del Play Store nell'ultimo video dei Pixel: arriverà o è un errore?

Google continua a rilasciare video promozionali per i Google Pixel, gli ultimi dei quali sono in pratica dei tutorial: il primo dedicato al passaggio da iPhone a Pixel, ed il secondo con la classica guida iniziale con tanti generici consigli su come trovarsi rapidamente a casa con il nuovo smartphone. In quest'ultimo c'è però qualcosa di strano: una nuova interfaccia per la pagina delle app sul Play Store, che potete apprezzare dallo screenshot in apertura.

C'è da dire che non sarebbe la prima volta che quello che viene mostrato in un video promozionale si riveli poi errato, ma è anche vero che il resto del video non presenta anomalie, e tutte le schermate su cui si sofferma sono attuali e corrette. Può quindi essere che Google si sia fatto sfuggire uno screenshot di come diventerà il Play Store? In questo caso la possibilità non è da escludere, anche se in ogni caso non sembra trattarsi di un cambiamento epocale.

Date un'occhiata al video in questione, è il secondo qui sotto (circa al minuto 2), e diteci pure cosa ne pensate nei commenti. Ah: sì, sono video verticali. Meno male che Google li odia!