Batman - The Telltale Series è finalmente disponibile per Android, 1° episodio gratuito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Batman - The Telltale Series è finalmente disponibile per Android, 1° episodio gratuito (foto e video)

Un'attesa durata quasi tre mesi che volge finalmente al termine: Batman -The Telltale Series, l'ultima avventura a puntate di Telltale Games incentrata sull'uomo pipistrello e sul delicato rapporto tra Bruce Wayne e il suo alter-ego, è finalmente disponibile sul Play Store di Google per dispositivi Android.

Il gioco arriva sul Play Store subito dopo la pubblicazione del terzo episodio, e forse non è del tutto casuale. Sul Play Store i giochi premium hanno un successo di gran lunga inferiore rispetto all'App Store, e Telltale Games potrebbe aver ritardato l'uscita di Batman - The Telltale Series in modo da poter offrire subito gratuitamente il primo episodio agli utenti Android. Circa un mese fa era infatti sbarcato su iOS a pagamento, e risulta essere ancora un'app a pagamento.

Il gioco supporta unicamente dispositivi con Android 6.0 Marshmallow o dispositivi dotati della versione precedente, ovvero 5.0 Lollipop con supporto però a OpenGL 3.1. Il download gratuito comprende il primo episodio di Batman - Telltale Series, i rimanenti quattro episodi andranno acquistati via in-app.

È già disponibile il Multi-Pack, comprensivo degli episodi dal 2 al 5, ad un prezzo che vi farà risparmiare il 20% rispetto all'acquisto dei capitoli singoli. Nel frattempo vi lasciamo con i link alle nostre recensioni del primo e del secondo episodio (è in arrivo anche la recensione del terzo), con la nostra video recensione del primo episodio e ovviamente con il badge per il download.

Video Recensione Batman - The Telltale Series

Batman - The Telltale Series Android - Screenshot