UMi Plus con Android Nougat si fa vedere in questo video (video)

Vezio Ceniccola -

Pensavate che la notizia dell’aggiornamento di UMi Max, UMi Plus, e UMi Super a Nougat entro il 24 dicembre fosse una burla? E invece vi dovrete ricredere, perché pare che la società cinese si stia impegnando al massimo per il rilascio di un firmware stabile per i propri dispositivi.

Anzi, come dimostra il video che trovate a fine articolo, i lavori sulla ROM basata sull’ultima versione di Android sono già a buon punto. Le immagini mostrano un UMi Plus con a bordo una versione Nougat abbastanza basilare, in cui si vede l’interfaccia Android aggiornata e qualche altra schermata tra le impostazioni. Piccolo focus anche per l’app fotocamera, che come anticipato dall’azienda dovrebbe essere molto migliorata con il rilascio del firmware basato sulla versione 7.0 di Android.

LEGGI ANCHE: UMi Plus, la recensione

Non resta che aspettare il 24 dicembre, dunque, per scoprire se la scommessa di UMi sarà davvero vinta dall’azienda cinese o se ci saranno eventuali ritardi nel rilascio degli aggiornamenti promessi. Secondo voi ce la farà?

Via: PhoneArena