Ecco le prime foto reali dello Xiaomi Mi Note 2 (aggiornato: fake)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco le prime foto reali dello Xiaomi Mi Note 2 (aggiornato: fake)

Ormai sappiamo quasi tutto del nuovo Xiaomi Mi Note 2 che verrà presentato il 25 ottobre dall'azienda cinese. Il dispositivo dovrebbe avere delle caratteristiche tecniche da vero top di gamma e probabilmente sarà dotato di un display con tecnologia 3D Touch.

Se per adesso erano circolati solo render, più o meno reali, da oggi finalmente abbiamo qualche immagine del dispositivo dal vivo. Infatti, sul solito Weibo sono comparse delle foto che ritraggono il frontale dello smartphone cinese e ci mostrano in tutta la sua magnificenza lo schermo curvo su entrambi i lati, il classico pulsante home e i tasti laterali.

Il Mi Note presenta un design ricercato ma molto pulito, e rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia della casa cinese. La stessa azienda si è già sbilanciata dicendo che sarà lo Xiaomi "migliore di sempre" (vi ricorda qualcosa?).

Dovremo aspettare solo qualche giorno in più per scoprire anche il resto dello smartphone, ma tutto sommato possiamo già avere farci un'idea della qualità generale del nuovo Xiaomi.

A voi piace? State seriamente valutando l'acquisto? Ditecelo nei commenti!

Aggiornamento: foto false, quello nelle immagini è un Galaxy Note 7 (ancora non esploso)