Galaxy Note 7 semina morte e distruzione in GTA V! (ri-aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 7 semina morte e distruzione in GTA V! (ri-aggiornato)

Il web è da sempre il regno dei creativi, e quando scoppia una scandalo come quello dei Galaxy Note 7 esplosivi, potete star sicuri che di parodie ne arriveranno a bizzeffe, come quella che trasforma lo smartphone di Samsung in un'arma di GTA V.

Orgogliosamente realizzata da HitmanNiko, la Samsung Galaxy Note 7 [Bomb] Mod per GTA V sostituisce la sticky bomb del gioco con l'ultimo phablet di Samsung, ed il risultato è senz'altro spassoso, e devastante.

Galaxy Note 7 si appiccica laddove lo lanciate ed esplode a comando, facendo fuggire i poveri passanti e suscitando le ire della polizia. Non mancano piccoli glitch, soprattutto con l'occasionale sparizione del Note dalla scena, ma per il resto sembra tutto funzionare a dovere, e lo smartphone nella mano dei protagonisti è più che credibile.

Per il download della mod, rifatevi a questo indirizzo, dove troverete anche qualche video aggiuntivo. Qui sotto vi lasciamo quello più "suggestivo" dal punto di vista della demolizione.

Aggiornamento 20/10/2016:

  • Samsung ha fatto rimuovere il video qui sotto per violazione di copyright, anche se sinceramente sembra più una scusa per un danno di immagine che una mod simile contribuiva forse solo a stemperare, piuttosto che ad inasprire. In ogni caso, a rendere la rimozione del video ancora più ridicola, resta il fatto che altri video su YouTube continuano ad essere basati su questa mod (vedi sotto), che rimane disponibile al download.

Aggiornamento 21/10/2016:

  • YouTube ha rimosso il takedown del video richiesto da Samsung, ed il filmato originale è ora nuovamente raggiungibile, segno che la violazione di copyright era stata una forzatura da parte dell'azienda.

Fonte: The Verge
Mostra i commenti