Meizu svelerà un nuovo smartphone il 31 ottobre, sarà forse M5? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu svelerà un nuovo smartphone il 31 ottobre, sarà forse M5? (foto)

Da qualche settimana si rincorrevano voci sulla possibile presentazione di due nuovi smartphone a marchio Meizu, ed oggi finalmente i rumor hanno assunto una forma più concreta. Tramite un annuncio sul social network cinese Weibo l'azienda ha fatto sapere che, durante l'evento del 31 ottobre in collaborazione con Tmall China, presenterà un nuovo dispositivo di cui però non abbiamo ancora alcuna informazione.

Gli indiziati principali per la presentazione sono due: il Meizu PRO 6s, di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane, e il misterioso Meizu M5, che proprio oggi ha fatto capolino in qualche rumor dall'oriente.

Il nuovo M5 dovrebbe essere un prodotto di fascia bassa, dotati di uno schermo con risoluzione HD, processore MediaTek octa-core MT6750, GPU M-T860, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 13 MP e personalizzazione software Yun OS 5.1.1.

Tra l'altro, non sappiamo se il dispositivo si chiamerà davvero M5 o se questo è solo un nome in codice interno all'azienda, ma siamo abbastanza sicuri che sarà proprio lui il protagonista dell'evento del 31 ottobre.

Se volete scoprire l'arcano, dovrete ancora attendere qualche giorno, ma intanto rimanete sintonizzati sui nostri siti per non perdervi le novità sul mondo Meizu.