Google Pixel XL: un AMA su Reddit conferma il tasto per il riavvio e l'ottima EIS nei video

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Google Pixel XL: un AMA su Reddit conferma il tasto per il riavvio e l'ottima EIS nei video

Purtroppo il video di qualche giorno fa realizzato da un Pixel di Google si è dimostrato essere un fake, ma ci sono comunque utenti sparsi per il mondo che stanno avendo la fortuna in questi giorni di testare con mano Google Pixel o Google Pixel XL.

Tra i tanti, l'utente TCATS5986 di Reddit ha deciso di realizzare un AMA (Ask Me Anything) proprio su Reddit rispondendo alle domande dei tanti utenti presenti. Arriva quindi la conferma della presenza del pulsante di riavvio tra le opzioni visualizzabili dopo una prolungata pressione del pulsante di accensione/spegnimento (alleluja) e l'ulteriore conferma della bontà della stabilizzazione elettronica che permetterà di realizzare video appunto più stabili.

Purtroppo il thread è già stato messo offline (potete comunque dargli una sbirciata grazie alla copia cache), e tutti i video caricati dall'utente su YouTube per dimostrare la bontà dell'EIS sono stati rimossi.

Si è anche parlato della qualità delle fotografie, migliore di quella dei precedenti Nexus, della luminosità massima, più alta di quella del Nexus 6P (ma non alta quanto quella del Galaxy S7) e di tanto altro.

Fonte: Reddit