App

Navigate gratis da oltre 1 milione di hotspot Boingo grazie ad Amazon Underground

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Navigate gratis da oltre 1 milione di hotspot Boingo grazie ad Amazon Underground

Amazon Underground, il servizio del colosso americano che distribuisce gratuitamente contenuti a pagamento per i dispositivi Android, presenta oggi una nuova offerta, particolarmente allettante per quanti viaggiano spesso: la navigazione gratuita dagli hotspot Boingo.

Boingo è una società che vanta oltre  un milione di hotspot sparsi per il mondo, distribuiti in punti strategici come aeroporti (copre il 50% degli aeroporti nordamericani ed il 30% di quelli del resto del mondo), alberghi, attività commerciali e, in Italia, anche in alcuni uffici postali. Se siete curiosi di conoscere l'hotspot più vicino a voi, potrete consultare la mappa da qui.

LEGGI ANCHE: Le migliori videocamere a 360° da portare in viaggio

Grazie all'accordo fra le due società, tutti gli utenti che scaricheranno l'app Wi-Finder di Boingo da Amazon Underground potranno beneficiare di connettività gratuita per sei mesi, a partire dalla prima registrazione (da completare entro il 31 dicembre 2016). Per eseguire l'installazione di Amazon Underground, vi rimandiamo alla nostra guida, mentre di seguito trovate il comunicato ufficiale della promozione.

A questo link invece il download del software Boingo necessario per usufruire di questa possibilità.

LOS ANGELES – Oct. 10, 2016 – Boingo Wireless (NASDAQ: WIFI), il fornitore DAS e Wi-Fi leader che opera al servizio di consumatori, operatori telefonici e inserzionisti in tutto il mondo, ha annunciato la sua collaborazione con Amazon per offrire un Wi-Fi veloce e gratuito agli utenti di telefoni e tablet Android in Italia che scaricano l'app Boingo Wi-Finder da Amazon Underground.

Amazon Underground offre migliaia di app, giochi ed elementi in-app di alto livello e completamente gratuiti. Agli utenti non viene mai richiesto di pagare per scaricare e non sono mai addebitati acquisti in-app. Con questa nuova offerta esclusiva, i clienti Underground possono accedere a un'iscrizione semestrale al velocissimo Wi-Fi di Boingo per scaricare app attraverso più di un milione di hotspot distribuiti a livello mondiale - inclusi aeroporti, hotel, caffetterie e aree cittadine - in modo assolutamente gratuito.

"Questa offerta è perfetta per le persone che viaggiano per affari, per le famiglie in movimento e per chiunque desideri essere sempre connesso", ha detto Dawn Callahan, direttore marketing, Boingo Wireless. "Gli utenti Android in Italia possono accedere ad Amazon Underground per app, giochi e contenuti in movimento, e da oggi Boingo Wi-Fi rende tutto questo traffico dati gratuito."

Gli utenti Android in Italia possono usufruire di questa offerta scaricando l'app Boingo Wi-Finder da Amazon Underground e creando un account Boingo gratuito. Non ci sono pubblicità da guardare, né acquisti in app e non sono richieste carte di credito; c'è solo un accesso immediato e gratuito a più di un milione di hotspot Boingo Wi-Fi. I clienti hanno fino al 31 dicembre 2016 per aderire a questa offerta esclusiva.

“I clienti ci dicono che apprezzano la possibilità di accedere ad app, giochi ed elementi in-app illimitati e davvero gratuiti, senza alcuna sorpresa indesiderata” dice Aaron Rubenson, direttore, Amazon Appstore. “Amazon Underground è il posto migliorare per trovare app e giochi di qualità senza alcun costo, e noi continueremo ad aggiungere valore per i nostri clienti mediante offerte esclusive proprio come i sei mesi di Wi-Fi veloce e gratuito di Boingo."

Boingo è il fornitore leader a livello mondiale di Wi-Fi negli aeroporti, con servizi nel 50% dei maggiori aeroporti del Nord America e nel 30% dei maggiori aeroporti del mondo, e con più di un milione di hotspot distributi nel mondo.

Informazioni su Boingo Wireless
Boingo Wireless, Inc. (NASDAQ: WIFI) aiuta il mondo a restare connesso. La nostra vasta struttura di piccole reti cellulari copre più di un milione di luoghi DAS e Wi-Fi e raggiunge più di un milione di consumatori ogni anno, in posti tra loro anche molto diversi come aeroporti, stadi, università e basi militari. Per maggiori informazioni sulla storia di Boingo, visita www.boingo.com.

Boingo, Boingo Wireless, il logo Boingo Wireless e Don't Just Go. Boingo. sono marchi registrati di Boingo Wireless, Inc.