Fossil lancia un concorso per nuove watch face, con 2.000$ e smartwatch in palio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fossil lancia un concorso per nuove watch face, con 2.000$ e smartwatch in palio

Fossil continua il suo "all-in" nel mondo dei wearable, ed in particolare degli smartwatch Android. L'azienda ha infatti lanciato un concorso per la realizzazione di watch face originali per i suoi tre orologi smart: dal "vecchio" Q Founder, non disponibile in Italia, ai nuovi Q Marshal e Q Wander, già disponibili sul nostro mercato.

Avete tempo fino al 19 ottobre per inviare i vostri design, prima che la giuria decida i 5 migliori, che saranno poi votati dal pubblico. Tra i votanti, ne saranno selezionati 10 che riceveranno uno smartwatch della serie Fossil Q, mentre l'autore della watch face vincitrice riceverà 2.000$ ed uno smartwatch. Ed ovviamente il frutto del suo lavoro sarà poi disponibile per tutti gli utenti, orientativamente in primavera.

Purtroppo al momento non riusciamo a raggiungere il sito del contest, pertanto non abbiamo altre informazioni da lasciarvi, ma se foste interessati provate a vostra volta a collegarvi, sperando che torni disponibile a breve.

Aggiornamento: siamo riusciti finalmente a raggiungere la pagina del concorso, che rivela di essere valido in vari paesi europei, ma non in Italia. Peccato! Vi faremo sapere se il concorso dovesse mai essere lanciato anche sul nostro territorio.