Google Pixel e Pixel XL si mostrano "really blue" ed il marchio viene certificato in Europa (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Pixel e Pixel XL si mostrano "really blue" ed il marchio viene certificato in Europa (foto)

Google Pixel e Pixel XL si avvicinano a grandi passi, ed ormai ci sembra già di sapere tutto ciò che c'è da sapere su di loro. Cosa mancava ancora? Un bel render della colorazione "really blue" e qualche ulteriore conferma per l'Europa.

I primi arrivano grazie al solito @evleaks, che ha pubblicato una bella immagine ad alta risoluzione con Pixel (seconda riga) e Pixel XL (prima riga) nei colori very silver e really blue. Se questo poi non bastasse, l'operatore USA Verizon ha confermato le tre colorazioni disponibili (l'ultima è quite black) ed i due tagli di memoria (32 e 128 GB), in una pagina poi ritirata dal proprio sito, dove si accenna anche a Google Magic, che pensiamo sia solo un modo confuso per dire che questi saranno smartphone "puramente Google".

Parlando invece di qualcosa di geograficamente più vicino, il marchio G Pixel Phone by Google è stato scovato in Europa, e lo trovate ritratto qui sotto, assieme a "case by google per Pixel e Pixel XL", segno che le cover realizzate da Google per i due smartphone saranno disponibili anche nel nostro continente.

Per tutti i dettagli mancanti (pochissimi ormai) l'appuntamento è alle 18 di oggi pomeriggio.

Via: The Verge