Google Pixel XL ricostruito a 360° e dimensioni complete dello smartphone (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Pixel XL ricostruito a 360° e dimensioni complete dello smartphone (video)

@OnLeaks continua a regalarci render di smartphone non ancora annunciati, ricostruiti sulla base degli schemi CAD degli stessi modelli, ed oggi è il turno di Google Pixel XL.

Le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere di 154,72 x 75,74 x 7,3 - 8,5 millimetri. La differenza di spessore sul retro è data dal fatto che la parte superiore di quest'ultimo è in vetro, e sarà più sporgente (8,5 mm) rispetto al resto della scocca metallica (7,3 mm).

Visto così, anziché nelle foto circolate poco tempo fa, Google Pixel XL assume tutto un altro fascino, a metà tra HTC 10 (ricordiamo che è sempre HTC a realizzarli) e... qualcosa di nuovo, visto che non si vedono spesso smartphone col retro in due materiali diversi. Vi ricordiamo inoltre che un simile video, con protagonista però Google Pixel, è già stato rilasciato da tempo

Ovviamente aspettiamo di vedere in carne ed ossa i due Pixel prima di giudicare, ma per fortuna l'attesa è ormai poca: appuntamento a martedì 4 ottobre ore 18, non dimenticatelo!

Fonte: @OnLeaks