Scovate le differenze tra Google Pixel XL e Google Pixel! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scovate le differenze tra Google Pixel XL e Google Pixel! (foto)

Dopo averci regalato il primo render stampa di Google Pixel, @evleaks raddoppia con quello di Pixel XL, il fratello maggiore, che all'apparenza è indistinguibile dal minore. I due sono in effetti lo stesso smartphone, ad eccezione delle dimensioni (5 FHD pollici contro 5,5'' QHD) e quindi batteria (2.770 mAh contro 3.450 mAh).

Su reddit c'è anche chi, sulla base proprio di questi render, si è divertito a calcolare il rapporto schermo/superficie per i due smartphone, che dovrebbe essere intorno al 71-72% per Google Pixel ed intorno al 72-73% per Pixel XL (capirete da soli come sia difficile fare misure precise sulla base di render a bassa risoluzione). Per mettere le cose in prospettiva con la concorrenza, trovate un grafico riassuntivo qui sotto in galleria, dove i due Pixel si trovano praticamente allineati ai rispettivi predecessori, Nexus 5X e 6P.

Ormai manca meno di una settimana al loro lancio, previsto per il 4 ottobre dalle ore 18 in poi, e dire che, nonostante l'hype generato dai primi "veri" smartphone di Google, forse non saranno la cosa più interessante dell'evento.

Ricordatevi di seguirlo con noi, per approfondimenti su tutte le novità che verranno presentate!

Via: reddit
Fonte: Venturebeat