Rompete i momenti di noia con le vignette di Funny Quotes (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Rompete i momenti di noia con le vignette di Funny Quotes (foto)

Smartphone e tablet sono sicuramente ottimi compagni di lavoro in moltissime situazioni, ma se c'è un'occasione nella quale questi dispositivi danno davvero il meglio di loro stessi, è quando c'è bisogno di perdere un po' di tempo e distrarsi dalla noia!

Se non siete tipi da giochi, e amate piuttosto distrarvi con qualche vignetta divertente, sicuramente conoscete già i portali più famosi come 9GAG: niente vi vieta, però, di provare anche Funny Quotes!

Funny Quotes è infatti un'app che non ha nessun altro scopo che divertirvi con immagini, memes e frasi divertenti: al suo interno ne troverete in abbondanza, divise fra più recenti, di tendenza o più votate. Grazie ai classici pollici in su e in giù potrete votarle, e raccoglierle nella lista delle vostre preferite.

Funny Quotes è un'app senza pretese, semplice e gratuita (anche se al suo interno è presente un piccolo banner pubblicitario), nella quale ogni giorno troverete immagini nuove per distrarvi dai momenti di noia.

Download gratuito

Funny Quotes è disponibile sul Play Store in modo del tutto gratuito: se vi state annoiando e siete alla ricerca di un'app che sappia strapparvi qualche sorriso, potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.