UMi Plus in pre-ordine a meno di 200$

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
UMi Plus in pre-ordine a meno di 200$

UMi Plus, uno dei nuovi dispositivi di casa UMi (abbiamo appena recensito UMi Max, dategli un'occhiata!) fu svelato dall'azienda lo stesso giorno di iPhone 7. Scelta infelice? Non tanto: il marchio UMi non è poi così conosciuto, e ha comunque trovato spazio anche sulle nostre pagine. A questo link potete trovare tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Il dispositivo in questione è ancora in pre-ordine, quindi non è uscito ufficialmente sul mercato. Se non ve la siete sentiti di pre-ordinarlo tramite il sito ufficiale, che vi sottoscriveva in realtà ad un servizio di segnalazione della disponibilità tramite e-mail, sappiate che UMi Super è attualmente in pre-ordine anche sul noto e-shop cinese BangGood. Grazie ad un coupon che trovate nella pagina che vi abbiamo appena linkato potete pre-ordinarlo a 195 dollari.

Qualche ulteriore dettaglio svelato da UMi prima di lasciarvi. Il dispositivo è dotato di una batteria da 4.000 mAh che, secondo i test dell'azienda, gli garantirebbe 32 ore e 45 minuti di conversazione sotto rete 3G o, alternativamente, 8 ore e 10 minuti di navigazione browser o 7 ore e 20 minuti di video playback o 6 ore e 39 minuti di gaming 3D.

Dubitiamo di alcuni di questi dati (specialmente dell'ultimo), vi sapremo dire di più quando avremo l'opportunità di recensirlo.

Grazie a Nico
per la segnalazione