UMi Plus in pre-ordine a meno di 200$

Lorenzo Delli

UMi Plus, uno dei nuovi dispositivi di casa UMi (abbiamo appena recensito UMi Max, dategli un’occhiata!) fu svelato dall’azienda lo stesso giorno di iPhone 7. Scelta infelice? Non tanto: il marchio UMi non è poi così conosciuto, e ha comunque trovato spazio anche sulle nostre pagine. A questo link potete trovare tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Il dispositivo in questione è ancora in pre-ordine, quindi non è uscito ufficialmente sul mercato. Se non ve la siete sentiti di pre-ordinarlo tramite il sito ufficiale, che vi sottoscriveva in realtà ad un servizio di segnalazione della disponibilità tramite e-mail, sappiate che UMi Super è attualmente in pre-ordine anche sul noto e-shop cinese BangGood. Grazie ad un coupon che trovate nella pagina che vi abbiamo appena linkato potete pre-ordinarlo a 195 dollari.

Qualche ulteriore dettaglio svelato da UMi prima di lasciarvi. Il dispositivo è dotato di una batteria da 4.000 mAh che, secondo i test dell’azienda, gli garantirebbe 32 ore e 45 minuti di conversazione sotto rete 3G o, alternativamente, 8 ore e 10 minuti di navigazione browser o 7 ore e 20 minuti di video playback o 6 ore e 39 minuti di gaming 3D. Dubitiamo di alcuni di questi dati (specialmente dell’ultimo), vi sapremo dire di più quando avremo l’opportunità di recensirlo.

Grazie a Nico
per la segnalazione