Prima immagine di Google Pixel con nuova navbar e icone circolari, ma i nomi dei colori fanno ridere

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prima immagine di Google Pixel con nuova navbar e icone circolari, ma i nomi dei colori fanno ridere

Eccolo qui in tutta la sua gloria: Google Pixel (Pixel XL dovrebbe essere praticamente uguale ma più grande), il primo smartphone con la G di Google (sarà sul retro, fidatevi), immortalato in quello che sembra un render stampa affidabile, cortesia del solito @evleaks.

Dall'immagine possiamo vedere le icone circolari, che almeno per le app di Google ci terranno compagnia, e la nuova navbar con pulsante home ridisegnato, anch'essa già trapelata in passato, anch'esso più circolare del passato.

Non ci sono novità sul fronte tecnico, ma da David Ruddock di Android Police giungono informazioni circa i colori con cui gli smartphone saranno venduti: very silver, quite black e really blue. A Google piace scherzare, anche con i nomi dei colori. Togliete dunque gli aggettivi, e avrete argento, nero e blu, che poi sono appunto le colorazioni con cui Pixel e Pixel XL saranno disponibili. Per capire di preciso quanto ciascuna di queste sarà "intensa" non ci resta che aspettare l'evento del 4 ottobre, ormai sempre più vicino.

Fonte: Venture Beat