App Collection #22: le ultime novità dal mondo delle app Android

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
App Collection #22: le ultime novità dal mondo delle app Android

Dopo lungo tempo, ritorna sulle pagine di AndroidWorld una delle nostre rubriche più apprezzate, App Collection. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, gli appuntamenti bimensili con App Collection sono il miglior modo per scoprire cosa c'è di nuovo nel mondo dei software Android, scoprendo le ultime novità degne di nota, gli aggiornamenti più importanti e le nostre recensioni.

Partiamo subito con una carrellata relativa alle ultime due settimane.

Le novità

news

La novità più interessante delle ultime due settimane è sicuramente Allo, la nuova app di messaggistica di Google che con il suo Assistant promette di portare un maggiordomo sotto forma di bot in tutti i nostri smartphone. Ma non perdetevi anche tutto il resto:

Gli aggiornamenti

App-Android-final

Cosa è successo di nuovo tra le app che avete già installato? Niente di eclatante a dire il vero, ma tante piccole novità che meritano attenzione: tra le altre novità, gioiscano i fan di Outlook e si asciughino le lacrime i nostalgici di Sunrise.

Le recensioni

App Galaxy Note final

Passiamo alle recensioni: siete curiosi di scoprire qualche nuova app passata sotto il nostro occhio esperto? Date un'occhiata di seguito:

Le app Android Wear

Android Wear final Google I:O

Dulcis in fundo, concludiamo con un po' di tecnologia da portare al polso: qualche piccola news dal mondo di Android Wear.