Google sta tappezzando New York (e non solo) di pubblicità per l'evento del 4 ottobre (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google sta tappezzando New York (e non solo) di pubblicità per l'evento del 4 ottobre (foto)

Google questa volta sembra voler fare sul serio con il lancio dei suoi nuovi smartphone, Pixel e Pixel XL. Un evento vero e proprio con tanto di live streaming, e non un semplice post sul proprio blog, ed anche tanta pubblicità "classica", nella forma di classici cartelloni sui grattacieli di New York, ed anche con un'insolita statua a Battery Park (Brooklyn).

Le immagini qui sotto richiamano tutte il video teaser che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, con l'hashtag #MadeByGoogle che sembra sottintendere un maggiore coinvolgimento in prima persona dell'azienda, dalla quale ci aspettiamo non solo nuovi smartphone, ma anche Google Home, visore Daydream e Chromecast 4K, tutti prodotti dalla forte impronta Google, in effetti.

Come abbiamo già visto però, Google punterà molto anche sul prezzo, e non in senso buono, con cifre di fascia molto alta per i due smartphone Pixel. Speriamo solo che questo non si ripercuota anche sugli altri tre prodotti (o più, chi lo sa!), dei quali per ora abbiamo solo una vaga indicazione di 80$ per il visore Daydream, che in fondo non sono tantissimi.

Per tutti i dettagli, in particolare per il nostro mercato, l'appuntamento è ovviamente rimandato al 4 ottobre con la nostra copertura completa dell'evento.

Via: The Verge