Nuova immagine reale per il presunto Lenovo Moto M (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuova immagine reale per il presunto Lenovo Moto M (foto)

Dopo la certificazione del TENAA di qualche settimana fa, il nuovo presunto smartphone di Lenovo continua a far parlare di sé, grazie ad una nuova immagine spuntata oggi sulla rete. Stiamo parlando di Moto M, nome in codice XT1662, dispositivo che potrebbe arrivare in due varianti, una da 4,6 e una da 5,5 pollici.

Come si vede dall'immagine fornita dal sito TechDroider, il Moto M dovrebbe avere un corpo unibody in alluminio (in colorazione oro nella fattispecie), con un design dalle forme arrotondate tipico degli ultimi smartphone dell'azienda. Sappiamo anche che ci dovrebbe essere un sensore d'impronte sul retro e che il dispositivo dovrebbe montare Android Marshmallow (e non il più recente Nougat).

Purtroppo, a dispetto del logo Moto sulla parte inferiore della scocca, il nuovo terminale uscirà a marchio Lenovo e sarà un'esclusiva per il mercato cinese. Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma la presentazione ufficiale è attesa entro la fine di quest'anno, quindi speriamo di vederlo presto sul mercato.