HTC Bolt non vi interessa, ma potete divertirvi a scovare le differenze con HTC 10 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Bolt non vi interessa, ma potete divertirvi a scovare le differenze con HTC 10 (foto)

@evleaks ha da poco pubblicato un primo render di HTC Bolt, un nuovo smartphone che probabilmente debutterà in USA sotto l'operatore Sprint, il cui logo è visibile sullo sfondo del telefono. Non è però quello che ci colpisce al primo sguardo, quanto la somiglianza con HTC 10.

Possiamo infatti lanciarci in un simpatico "scova le differenze" (in realtà non sono poi così invisibili), dato che ad un primo sguardo i due smartphone sono praticamente identici. Nella galleria a fine articolo trovate un render di entrambi, e potrete divertirvi da soli a verificare quanto fantasiosi siano stati i designer di HTC.

Data la somiglianza estetica, ci aspettiamo anche un'affinità di hardware, che potrebbe vedere in questo Bolt una versione lievemente riveduta e corretta di HTC 10, magari con Snapdragon 821 e con qualche altra piccola differenza in ambito di memoria / fotocamere. In ogni caso abbiamo forti dubbi che Bolt sarà mai venduto da noi, tanto più che anche trovate un HTC 10 in Italia non è che sia poi così facile.

Fonte: @evleaks