Disponibile MIUI 8 Global Beta ROM 6.9.15: ecco dispositivi compatibili, novità e link per il download

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile MIUI 8 Global Beta ROM 6.9.15: ecco dispositivi compatibili, novità e link per il download

Xiaomi annuncia oggi 19 settembre il rilascio della ROM 6.9.15 della Global Beta della MIUI per un lungo elenco di dispositivi: Redmi 1S, Redmi 2, Redmi 2 Prime, Mi 3, Mi 4, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Mi 4i, Redmi Note 2, Redmi Note 3G, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime,  Mi Max 32GB, Mi 2/2S, Mi 5, Mi Note, Redmi 3/Prime, Redmi 3S/Prime.

La notizia del rilascio è stata data come al solito tramite un topic sul forum ufficiale MIUI, dove si tiene anche una votazione tra i membri più importanti, in questo caso positiva con il 94% dei voti favorevoli, volta a consigliare o meno l'installazione dell'update agli utenti.

Detto questo ci sono una serie di novità minori legate a questo aggiornamento, come la possibilità di impostare un tempo di partenza e uno di conclusione per la così detta Read Mode, un cambio di colore per l'action bar per aumentare la leggibilità, la possibilità di impostare lo sfondo che si usa nella lockscreen anche nelle conversazioni.

Maggiori dettagli in questo topic. Per quanto riguarda tutti i link per il download della ROM vi rimandiamo a questo topic, dove trovate anche il link alla guida per flasharla.