Trapelati nuovi render e nuove caratteristiche di HTC Desire 10 Lifestyle (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Trapelati nuovi render e nuove caratteristiche di HTC Desire 10 Lifestyle (foto)

Se in precedenza avevamo riportato quasi tutte le caratteristiche tecniche del prossimo Desire 10 Lifestyle, oggi completiamo la scheda grazie a nuove informazioni, trapelate assieme a nuovi render.

Il nuovo medio gamma HTC avrà, come già detto, uno schermo SuperLCD da 5,5" con risoluzione di 720 x 1.280 pixel (HD ready), SoC Qualcomm Snapdragon a 1,6 GHz (il modello esatto è ancora un mistero), 2 o 3 GB di RAM a seconda del mercato in cui verrà venduto, e 16 o 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD); è probabile che il modello che verrà venduto in Europa avrà l'accoppiata 3GB di RAM/32 GB di memoria interna.

Il sensore della fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel, coadiuvato da un flash dual LED e da un autofocus laser, mentre quello della fotocamera frontale sarà da 5 megapixel; entrambe saranno capaci di registrare video in full HD. La connettività comprende 4G/LTE, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, GPS, e, stranamente, una porta micro USB.

A quanto pare, il modello europeo dovrebbe essere dual SIM.

LEGGI ANCHE: Tutte le nostre recensioni di prodotti HTC in un'unica pagina

La batteria sarà da 2.700 mAh, mentre lo spessore non supererà i 7,7 mm. La fonte non riporta una data di commercializzazione, ma indica un prezzo: 349 euro (in linea con le aspettative). A seguire, trovate la galleria con i nuovi render: che ne pensate di questo Desire 10 Lifestyle?