Slither.io, finalmente un degno erede di Snake per Android (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Slither.io, finalmente un degno erede di Snake per Android (foto)

Qualcuno probabilmente conoscerà già slither.io, il gioco online nel quale l'obiettivo è riuscire a condurre un piccolo serpente verso la cattura delle prede che lo faranno crescere, stando però attenti a non scontrarsi con gli altri avversari presenti sull'arena.

Questa descrizione vi ricorda qualcosa? Sarete allora contenti di sapere che questo degno erede dell'intramontabile Snake è disponibile anche per il vostro smartphone Android!

Snake si rifà il look

Se avete giocato al glorioso Snake dei cellulari Nokia, slither.io avrà bisogno di ben poche spiegazioni per voi: tutto quello che dovrete fare sarà infatti guidare il vostro serpente alla cattura dei vari puntini luminosi sparsi nell'arena, stando attenti a non scontrarvi con gli avversari. In questo caso potrete, però, passare tranquillamente sul vostro stesso corpo.

Slither.io è ambientato in una psichedelica arena priva di confini, permette di giocare sia online che offline, ed offre varie modalità di controllo. Per quanto semplice, insomma, è un gioco che potrà regalare un bel po' di divertimento (e stress, ogni volta che perderete una partita).

Download gratuito

Slither.io è disponibile gratuitamente sul Play Store, grazie alla presenza di alcuni video pubblicitari che si avvieranno fra una partita e l'altra. La rimozione degli spot non è però economica: potrete effettuarla con un acquisto in-app al prezzo di 4,27 €.