Potrebbe essere davvero questo il nuovo Xiaomi Mi5s? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Potrebbe essere davvero questo il nuovo Xiaomi Mi5s? (foto)

Dopo i tanti rumor usciti nell'ultimo periodo, comprese le caratteristiche tecniche complete, il nuovo Xiaomi Mi5s finalmente si mostra in una foto reale. L'immagine è apparsa sul noto social network cinese Weibo, per questo non possiamo essere certi della sua attendibilità, ma il design del dispositivo mostrato somiglia molto a quello del fratello maggiore Mi5.

L'unica vera differenza visibile rispetto al Mi5 è il tasto frontale, cosa che potrebbe confermare l'ipotesi del sensore d'impronte integrato sotto lo schermo, una delle novità più attese.

Purtroppo la foto mostra solo la parte anteriore del dispositivo e non ci dà informazioni sul retro, sul quale dovrebbe essere presente la doppia fotocamera da 16 Mp che si notava nei render comparsi in rete già qualche mese fa.

Come al solito prendiamo con le pinze le informazioni provenienti dalla Cina, ma continueremo a tenervi aggiornati su tutti gli eventuali rumor riguardanti il tanto atteso top gamma di Xiaomi.

La presentazione non dovrebbe essere lontana, quindi continuate a seguirci sui nostri siti per scoprire insieme quale sarà il vero aspetto del nuovo Mi5s.