App

Photo Collage Editor vi permette di... indovinate un po'? Creare collage di foto! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Photo Collage Editor vi permette di... indovinate un po'? Creare collage di foto! (foto)

State cercando un'applicazione gratuita che vi permetta di realizzare dei collage delle vostre foto? Basta una ricerca sul Play Store, e non potrete sbagliare: Photo Collage Editor è infatti un'app che offre esattamente ciò che si può intuire dal suo nome.

Creare un collage di foto con Photo Collage Editor è infatti un'operazione davvero semplice: tutto quello che dovrete fare sarà scegliere fra uno dei numerosissimi layout disponibili e selezionare le foto che volete inserire nei vari riquadri, e sarete subito pronti per salvare l'immagine sul vostro smartphone e condividerla con gli amici.

Se però vi sentite particolarmente artistici, potrete sfruttare tutte le altre opzioni incluse in Photo Collage per personalizzare i collage utilizzando sfondi e cornici, per applicare filtri alle foto e decorare il tutto con testi, sticker ed emoji.

Download gratuito

Photo Collage Editor è disponibile gratuitamente sul Play Store, in cambio della pubblicità (tanta) presente al suo interno. Se state cercando un modo semplice e versatile per creare composizioni con le vostre foto, potete scaricarlo sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.