Xiaomi Mi Note 2: specifiche, immagini e confezione di vendita

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi Note 2: specifiche, immagini e confezione di vendita

Continuano le fughe di notizie su Xiaomi Mi Note 2, il cui lancio è ormai sempre più vicino. Oggi abbiamo una carrellata completa, che va da nuove immagini del phablet, inclusa la possibile confezione di vendita, ad un ripasso di tutte le sue specifiche, o quantomeno di quelle di una delle sue varianti.

Partendo quindi dai dati tecnici, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe avere uno schermo da 5,7'' QHD, probabilmente con 3D touch, e processore Qualcomm Snapdragon 821 (ma ci dovrebbe essere anche una versione con Snapdragon 820), accoppiato con 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 / 256 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe vedere l'impiego di due sensori posteriori da 16 megapixel (ma c'è chi dice 16 + 13 MP), e di una fotocamera frontale da 5 megapixel. La batteria, infine, è attesa da 4.000 mAh, un valore che con gli smartphone Xiaomi ormai non stupisce più. Abbiamo anche le dimensioni: 155 X 77 X 6,5 mm, ovvero molto sottile, a dispetto della generosa batteria.

Chiudiamo con i colori: bianco, nero e perla, ben visibili nelle immagini qui sotto, e sottolineando che lo smartphone potrebbe essere basato su Nougat. A questo punto mancano solo prezzo e disponibilità per completare il quadro, ma per quelli, e per tutti i puntini sulle i, dovremo attendere il lancio ufficiale, atteso in un qualche momento di settembre.