ASUS ci parla di design, fotocamera e performance degli ZenFone 3 (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS ci parla di design, fotocamera e performance degli ZenFone 3 (video)

La famiglia ASUS ZenFone 3 è sbarcata in Italia, con le sue già tante varianti disponibili o prossime all'arrivo sul nostro mercato: ZenFone 3, 3 Deluxe e 3 Ultra costano rispettivamente 369, 699 e 649 euro, ma non dimenticatevi della variante da 5,5'' di ZenFone 3, dal 1° ottobre in Italia a 399€. Seguono poi ZenFone 3 Laser e Max, disponibile a 249 e 199 euro rispettivamente.

Per aiutarci a conoscerli meglio, ed in attesa della nostra recensione, ASUS ci propone quindi una serie di video tematici sulla famiglia ZenFone 3, che ne illustrano vari aspetti, dal design alla fotocamera, dalle performance alla multimedialità (sapevate che ZenFone 3 Ultra - e supponiamo anche Deluxe e ZenFone 2 - supporta il collegamento DisplayPort via USB Type-C?).

La famiglia ZenFone 3 consta insomma di tanti modelli, molto eterogenei tra loro, che sarà interessante andare ad esaminare con calma.Per adesso vi lasciamo ai video di ASUS, ma nei prossimi giorni ne parleremo con più calma anche noi, iniziando da (spoiler) ZenFone 3 Max.


ZenFone 3: Design Video

ZenFone 3: Fotocamera Video

ZenFone 3 Deluxe: Performance Video

Vi ricordiamo che, sul nostro mercato, ZenFone 3 Deluxe arriverà solo con Snapdragon 820, e non 821 come illustrato nel video.

ZenFone 3 Ultra: Intrattenimento Video