Prima patch di sicurezza per Nougat: scaricate gli aggiornamenti di settembre per i Nexus

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Prima patch di sicurezza per Nougat: scaricate gli aggiornamenti di settembre per i Nexus

Nello stesso giorno in cui Samsung ha rilasciato la patch di sicurezza di settembre, Google fa lo stesso per i suoi Nexus, anche se qui la differenza sta in un piccolo "evento": la giornata odierna segna infatti il rilascio del primo fix per Nougat stabile.

Per l'occasione la società di Mountain View ha rilasciato contemporaneamente sia le factory image che le OTA: troviamo quelle di Android 7.0 per Pixel C (NRD90R), Nexus 5X (NRD90S), Nexus 9 WiFi (NRD90R) e Nexus Player (NRD90R), mentre quelle di Android 6.0.1 sono per Nexus 6P (MTC20L), Nexus 5X (MTC20K), Nexus 5 (MOB31E), Nexus 6 (MMB30W, MOB31E) e Nexus 9 LTE (MOB31E).

LEGGI ANCHE: Tutto su Android 7.0 Nougat

L'aggiornamento risolve 7 bug critici, 23 di livello elevato e svariati di livello moderato: trovate una descrizione completa nel bollettino che lo accompagna. Potrete scaricare le factory image da questa pagina, mentre in quest'altra troverete le OTA.

Riguardo l'aggiornamento a Nougat di Nexus 6P, che stenta ad arrivare anche solo sotto forma di factory image, il team Nexus rassicura su Twitter che il rollout è partito, e c'è solo da pazientare.

Mostra i commenti