Turing Cadenza è uno smartphone così "offensivo" che speriamo sia una bufala (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Turing Cadenza è uno smartphone così "offensivo" che speriamo sia una bufala (foto)

Turing Robotic Industries, già "autrice" del Turing Phone, ha da poco fatto un annuncio sconvolgente nella propria mailing list. L'azienda ha infatti vaticinato l'avvento di un nuovo smartphone, Turing Cadenza, le cui specifiche non hanno alcun senso. No, seriamente: non potrà esistere un telefono del genere: non nel 2017, e soprattutto non prodotto da Turing, al punto che l'unico modo in cui questa cosa potrebbe avere senso, è se fosse una bufala (peccato che la mailing list sembri proprio quella ufficiale).

2 CPU Snapdragon 830, quad-camera posteriore da 60 megapixel iMAX, dual front camera da 20 megapixel, 12 GB di RAM, 1 TB di memoria interna (2x 256 GB + 2 microSD da 256 GB), batteria a cella a combustibile, quattro SIM, e sistema operativo Swordfish OS, evoluzione di Sailfish OS, basato sulle reti neurali (qualunque cosa vogliano dire). Ci sono poi un paio di render che non mostrano praticamente nulla, e l'evocativa speranza di "distruggere lo status quo", portando Turing Cadenza dal futuro nel presente.

Commentare una cosa del genere è praticamente impossibile, o almeno noi, vista anche la tarda ora, non ne siamo in grado, ma non vi fermeremo se voleste dirci la vostra.

Ringraziamo Luca per la segnalazione.

Fonte: TRI