Sony Xperia X Compact, la nostra anteprima IFA Berlino 2016 (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Anteprima Sony Xperia X Compact - Non potevamo certo esimerci dal provare in diretta da Berlino il nuovo Xperia X Compact di Sony, la nuova versione degli smartphone facenti parte della linea Compact caratterizzati da sempre da dimensioni più compatte sia rispetto agli altri smartphone dell'azienda, sia rispetto a quelli offerti dalla concorrenza.

Anche quest'anno Sony punta molto sul lato fotografico, fornendo oltre al classico sensore da 23 megapixel, anche una serie di sensori aggiuntivi che si collocano vicino alla fotocamera. Troviamo quindi autofocus laser, coadiuvato da stabilizzazione dei video lato software, e un sensore RGBC-IR "capace di recepire i colori come vengono visti dall’occhio umano, indipendentemente dalla luce ambientale".

Anche la dotazione hardware non è poi così male, e il tutto è protetto da una scocca in policarbonato diversa da quella dell'Xperia XZ. Bando alle ciance dunque: le informazioni a riguardo del Compact le trovate nell'articolo dell'ufficialità, ora è giunto il momento di dare un'occhiata alla nostra video anteprima e agli scatti fotografici in diretta dall'IFA.

Buona visione!

Video Anteprima Sony Xperia X Compact

Foto dal vivo Sony Xperia X Compact