Samsung ha bloccato davvero la fornitura di Galaxy Note 7?

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Samsung ha bloccato davvero la fornitura di Galaxy Note 7?

Galaxy Note 7, il nuovo prontone di casa Samsung, non sta vivendo momenti propriamente felici. Abbiamo già trattato alcuni problemi a livello di performance segnalati da XDA, ed oggi torniamo purtroppo a parlare di altri.

Alcuni utenti avrebbero infatti segnalato unità di Samsung Galaxy Note 7 fallaci a tal punto da esplodere in fase di carica. Samsung avrebbe accolto la problematica, tanto che la fornitura del prodotto a vari operatori della Corea del Sud parrebbe essere stata bloccata, forse per capire se il problema è reale e per tutti, e se tutto ciò è imputabile al software o all'hardware.

Inutile sottolineare come tali situazioni potrebbero essere tranquillamente frutto di un utilizzo non corretto del prodotto e degli accessori annessi. Per il momento dunque consigliamo di non lasciarsi sopraffare da facili allarmismi, ma soprattutto di seguire scrupolosamente le indicazioni del produttore circa l'utilizzo di Galaxy Note 7.

Noi di AndroidWorld riporteremo ovviamente novità ed eventuali comunicazioni ufficiali in merito, sperando che l'azienda chiarifichi al più presto la situazione.