Non credete a queste ipotesi di prezzo dei Nexus di HTC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non credete a queste ipotesi di prezzo dei Nexus di HTC

Sta circolando nelle ultime ore un "nuovo" rumor, ripreso da WCCFtech (e quindi poi da molti altri), circa il possibile prezzo di HTC Nexus Marlin ed HTC Nexus Sailfish, rumor che in realtà proviene da un articolo di Nexus Blog di una settimana fa, che finora era stato ignorato, ed a ben vedere.

L'ipotesi, proveniente da "fonti interne ad HTC" di un sito che ha pochi mesi di vita e che finora non si è dimostrato particolarmente affidabile, parla di 449$ per Nexus Sailfish e 599$ per Nexus Marlin. Considerando che i due smartphone avranno hardware identico, al netto di risoluzione e dimensione del display (5,2'' full HD e 5,5'' QHD) e capacità della batteria (2.770 e 3.450 mAh), 150$ di differenza sembrano decisamente troppi. L'attendibilità della fonte non è poi in alcun modo verificabile, ed è pari a qualunque ipotesi che potreste leggere ovunque su internet, o presso il noto "mio cuggino".

Al momento insomma non c'è alcuna ipotesi affidabile sul prezzo dei nuovi Nexus, che "storicamente parlando" non ci aspettiamo certo sia stracciato, in particolare in Europa, ma rimane sempre la possibilità che Google voglia stupirci, soprattutto se i due smartphone di HTC saranno davvero dei Google-phone.

Mostra i commenti