La declinazione HTC di iPhone 6 verrà rinnovata: previsto One A9s prima dell'IFA

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
La declinazione HTC di iPhone 6 verrà rinnovata: previsto One A9s prima dell'IFA

Lo scorso anno, il design di One A9 fece alzare più di qualche sopracciglio per via dell'estetica fin troppo simile ad iPhone 6: per quest'anno, HTC ha intenzione di rilasciare una versione leggermente rivista, che acquisisce una "s" e poco più.

Proprio come nei cicli degli smartphone Apple, quest'anno il modello si chiamerà HTC One A9s: il design è lo stesso dello scorso anno, ad eccezione della rimozione del logo HTC sulla parte frontale.

Di ciò che è cambiato sotto il cofano sappiamo pochissimo: la fonte che ha fornito l'immagine d'apertura e rivelato la notizia ai colleghi di VentureBeat parla di un "riarrangiamento" dei componenti interni, e di una fotocamera frontale da 5 "Ultrapixel" (quella di A9 è da 4).

LEGGI ANCHE: HTC Nexus Sailfish nelle prime foto dal vivo

La società taiwanese ha intenzione di presentare il dispositivo un giorno prima dell'inizio dell'IFA di Berlino, ovvero il prossimo 1° settembre: il nostro team sarà sul luogo per assistere in diretta alla presentazione, quindi continuate a seguirci per avere maggiori informazioni.

Fonte: VentureBeat