LeEco Le 2S passa da AnTuTu, ed il risultato sembra non lasciare dubbi: avrà Snapdragon 821

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
LeEco Le 2S passa da AnTuTu, ed il risultato sembra non lasciare dubbi: avrà Snapdragon 821

Ultimamente LeEco ha conosciuto un enorme successo in Cina: non stupisce quindi che Le 2S, la cui uscita è prevista per il prossimo mese, sia atteso con impazienza da molti. L'ultima notizia che lo riguarda proviene dal social network prediletto dalla madrepatria, ovvero Weibo, nel quale è stato pubblicato uno screenshot con il risultato del benchmark di AnTuTu.

In realtà, avevamo già visto il benchmark di un modello "LEX720" a giugno, ma questo lo batte di quasi 4.000 punti, probabilmente grazie ad ulteriori migliorie che sono state apportate in questi mesi. Ormai è praticamente certo che il merito sia del chip Qualcomm Snapdragon 821: la quantità di RAM, invece, si vocifera sia variabile e dipendente dai tagli di memoria interna (4 GB per il modello da 32 GB di memoria, e 6 GB per quelli con 64/128 GB di storage).

LEGGI ANCHE: Avvistato Le 2S con 8 GB di RAM e Snapdragon 821

In vista del lancio, che ormai dista solo qualche settimana, LeEco ha pubblicato anche un poster, che al lettore occidentale non dirà nulla, ma che ad un autoctono rivela la costruzione totalmente in metallo del dispositivo: lo trovate nella galleria in basso, insieme allo screenshot del benchmark.

Via: GizmoChina