Mi Note 2 in nuove immagini: il migliore Xiaomi dell'anno è in arrivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Mi Note 2 in nuove immagini: il migliore Xiaomi dell'anno è in arrivo

Dopo il lancio dell'ottimo Redmi Note 4, Xiaomi si appresta a presentare un nuovo modello di punta, ovvero il secondo modello della serie Mi Note, atteso ormai da qualche mese e ormai prossimo al lancio. Perché lo abbiamo chiamato "migliore Xiaomi dell'anno" pur senza averlo visto. Sostanzialmente perché la sua scheda tecnica sembra particolarmente interessante, coniugando quanto di buono abbiamo già visto su altri smartphone Xiaomi in un unico modello. Se sarà davvero "il migliore" lo scopriremo solo a lancio avvenuto, ovviamente.

Venendo quindi a queste acclamate specifiche, si parla di uno schermo da 5,5'' OLED QHD curvo (vedi immagini sotto), con Snapdragon 821, 6 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna, oltre a due fotocamere sul retro, e abbiamo già visto nella recensione di Redmi Pro che a Xiaomi riescono bene le dual camera.

Tenete conto che con buona probabilità ci sarà più di una variante di Mi Note 2, e quella qui descritta è senz'altro quella di punta, ma è comunque lecito aspettarsi grandi cose da questo phablet, che rappresenterà il modello di punta Xiaomi per la seconda metà dell'anno.

Il suo annuncio è atteso, ma non confermato, ad inizio settembre.

Via: GizmoChina