Non ne avete ancora abbastanza delle app per la modifica delle foto? Ecco anche Vinci! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Non ne avete ancora abbastanza delle app per la modifica delle foto? Ecco anche Vinci! (foto)

Le app basate sull'elaborazione via server per la modifica delle foto sono senza dubbio la moda del momento: dopo l'arrivo di Prisma, in molti hanno infatti provato a rubarle il primato, e fra i contendenti dobbiamo adesso annoverare anche il social network russo VK, sceso in campo con la sua app Vinci.

Vinci ricalca tutte le caratteristiche già viste in altre app, senza stupire in originalità: al suo interno troviamo infatti 20 filtri ispirati allo stile dei fumetti, alle opere più famose della storia dell'arte, o a scene conosciute della cultura popolare. Sarà sufficiente sceglierne uno per ottenere un'anteprima della nostra foto, pronta per essere condivisa o scaricata nella galleria dello smartphone.

Ciò in cui Vinci brilla rispetto alla concorrenza, però, è la velocità di elaborazione: dopo un tocco sullo stile scelto, saranno sufficienti pochi secondi per ottenere il risultato, tanto che potreste avere l'impressione che l'elaborazione venga fatta in locale.

Download gratuito

Vinci è disponibile gratuitamente sul Google Play Store. Potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.