Galaxy Tab S 10.5 e 8.4 LTE si stano aggiornando a Marshmallow in Germania (download ROM)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Tab S 10.5 e 8.4 LTE si stano aggiornando a Marshmallow in Germania (download ROM)

Contro tutte le aspettative, anche quelle di Samsung, Galaxy Tab S 10.5 LTE (SM-T805), ha ricevuto l'aggiornamento a Marshmallow in Europa, più precisamente in Germania.

Si tratta di "soli" 812 MB, che racchiudono tutto il buono di Marshmallow, ovvero permessi sulle app, Doze, nuovo app drawer e altre novità introdotte da Samsung sulla propria interfaccia.

Controllate se per caso il vostro Tab S (anche in versione da 8,4 pollici magari) avesse un aggiornamento in attesa. In caso contrario pensiamo che ormai non dovrete aspettare troppo, ma se proprio voleste accorciare i tempi, potete scaricare la versione tedesca per Tab S 10.5 LTE (c'è anche la lingua italiana, non preoccupatevi) ed installarla manualmente con Odin (seguite questa guida).

Aggiornamento: l'update è arrivato, sempre in Germania, su Galaxy Tab S 8.4 LTE (SM-T705); in questo caso non abbiamo il firmware da farvi scaricare, ma dato che Samsung sembra aver aperto i rubinetti, speriamo che si convinca a farlo anche in Italia a breve.

Via: SamMobile