App

InsWall: una comoda raccolta di sfondi fotografici ad alta risoluzione (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
InsWall: una comoda raccolta di sfondi fotografici ad alta risoluzione (foto)

Avere come sfondo una bella foto, accattivante ed in alta risoluzione, può davvero fare la differenza nel look di un dispositivo. Se però non sapete dove reperire l'immagine adatta, e volete anche poterla impostare rapidamente senza la fatica di doverla salvare sullo smartphone e cercare nella galleria (sì, però, quante pretese) potete installare l'applicazione gratuita InsWall.

InsWall vi offrirà infatti una ricchissima galleria di foto d'autore ad alta risoluzione, che potrete facilmente sfogliare ed applicare al vostro smartphone con un solo tocco: grazie alla comoda interfaccia in stile Material Design, infatti, avrete sempre a disposizione le scorciatoie per applicare l'immagine, ritagliarla, o salvarla nella galleria dello smartphone.

InsWall offre più di 100 sfondi realizzati da vari autori, di cui permette di visitare le pagine dei profili sul web. Peccato solo per la funzione di ricerca, che non sembra filtrare i risultati mostrati utilizzando le parole inserite nell'apposito campo.

Download gratuito

InsWall è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma all'interno dell'app avrete la possibilità di effettuare delle donazioni per sostenere gli sviluppatori.

Potete scaricare l'applicazione cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.