Honor 8 riceverà il supporto software ufficiale per 24 mesi (aggiornato: anche Honor 5X)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Honor 8 riceverà il supporto software ufficiale per 24 mesi (aggiornato: anche Honor 5X)

Appassionati Honor, le vostre preghiere e richieste sembrano essere state ascoltate dalla casa produttrice. L'azienda ha infatti da poco promesso interessanti novità riguardanti gli aggiornamenti di sistema.

Honor fornirà ai possessori di Honor 8 l'accesso a nuove funzionalità almeno ogni tre mesi per i primi 12 mesi, e più in generale per un massimo di 24 mesi dal lancio del prodotto. Non solo, ma anche oltre i primi due anni, arriveranno comunque gli aggiornamenti di sicurezza più importanti. La stessa cosa dovrebbe poi valer per ogni nuovo prodotto lanciato, che riceverà quindi aggiornamenti per due anni e supporto anche oltre.

Inutile dire che noi terremo ben aperti occhi e orecchie, e non mancheremo di riportare maggiori informazioni in merito qualora risultassero disponibili.

Aggiornamento 24/08/2016: Honor ha confermato che al momento solo Honor 8 ed Honor 5X sono coperti da questa politica di aggiornamento, pubblicando una pagina di supporto, che ci auguriamo si arricchirà di nuovi nomi con il passare del tempo.