Meizu Pro 7 in un primo render con schermo curvo (e doppia fotocamera)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Meizu Pro 7 in un primo render con schermo curvo (e doppia fotocamera)

L'unica cosa certa è che Meizu presenterà un nuovo prodotto, presumibilmente uno smartphone, il prossimo 3 settembre. Lo slogan parlava di "più Pro dei Pro" ma non è ancora chiaro comunque quale sarà il nome finale di questo dispositivo.

Anche se qualcuno parla di Meizu Pro 6 Plus l'immagine molto interessante che vi mostriamo oggi (la trovate anche sotto) "recita" Pro 7 nella parte inferiore della sua scocca. L'immagine è molto suggestiva e mostra uno smartphone molto simile a Pro 6 ma con una parte frontale con doppio schermo curvo che va quindi a ridurre in modo drastico i bordi del telefono.

Molto interessante anche la cornice nera della fotocamera posteriore che sembra incastonare anche un secondo sensore più piccolo, che quindi potrebbe trattarsi di una seconda fotocamera utile solo al calcolo della distanza (come per esempio HTC ha implementato su One M8). Riepiloghiamo qua sotto quelle che potrebbero essere le specifiche di questo smartphone:

  • Processore Exynos 8890
  • Fotocamera da 12 megapixel
  • Schermo QHD (forse da 5,7 pollici)
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel

Ancora molti dubbi aleggiano però attorno al prossimo top di gamma Meizu e per questo l'unico consiglio e di attendere e scoprire cosa queste settimane che ci dividono dal 3 settembre saranno capaci di "trapelare".