Sony riapre Xperia Beta Program con Android N per X Performance e lavora alle patch QuadRooter

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony riapre Xperia Beta Program con Android N per X Performance e lavora alle patch QuadRooter

QuadRooter è il bug del momento, ed i vari produttori sono ben a conoscenza del fatto che gli utenti chiedono più protezione. In merito, Sony ha affermato di essere al lavoro sulle patch per QuadRooter, che saranno rilasciate sotto forma di normali aggiornamenti software, sia per device open-market che attraverso gli operatori partner. Nel frattempo, l'azienda raccomanda di scaricare software solo da fonti affidabili, e noi vi ricordiamo che se avrete attivato la verifica della app di Android dovreste in ogni caso essere protetti.

Nel frattempo, Sony Xperia X Performance riceve una beta di Android 7.0 Nougat. Sony riapre infatti l'Xperia Beta Programanche in Italia, permettendo ad un ristretto gruppo di utenti di provare una versione pre-release di Android N. Al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito, ma non sembra che l'accesso sarà pubblico, almeno per adesso, ed inoltre non sappiamo se ci siano altri dispositivi coinvolti.

Se qualcuno di voi in ascolto avesse quindi ricevuto richiesta di partecipazione, è pregato di farcelo sapere nei commenti.