Ecco il pannello frontale dual-edge di Xiaomi Mi Note 2, e qualche succosa informazione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco il pannello frontale dual-edge di Xiaomi Mi Note 2, e qualche succosa informazione

I rumor su Xiaomi Mi Note 2 si rincorrono da diverso tempo, ma sembra che ormai non siamo poi troppo lontani dall'annuncio finale, che potrebbe avvenire entro il prossimo mese. A parziale conferma di quanto visto finora, abbiamo ora quello che dovrebbe essere il pannello frontale dello smartphone, che mostra come entrambi i suoi lati siano ricurvi.

Attenzione però, perché a fianco del modello edge QHD, si dice che ce ne sia anche un flat full HD, giusto per non farsi mancare un variante più regolare ed economica. E sempre a proposito di varianti, si parla anche di 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. In tutte le versioni, in compenso, dovrebbero esserci il SoC Snapdragon 821, ed una buona batteria da 3.600 mAh (QuickCharge 3.0), anche se Xiaomi ci ha abituato meglio nella fascia bassa.

Parlando invece di prezzi, il modello da 4 / 64 GB dovrebbe costare 2.499 yuan (337€), mentre quello da 6 / 128 GB salirà a 2.799 yuan (€378).

Cifre in ogni caso concorrenziali, ma che ci riserviamo di rivedere al momento del lancio, e che in ogni caso non saranno mai duplicate pari pari sul nostro mercato, dove per forza di cose ci saranno rincari per dogana o rivenditori di terze parti.

Via: Phoneradar