Galaxy Tab S2

C’è un altro tablet Samsung all’FCC: Tab S3 in vista?

Nicola Ligas -

Un tablet Samsung da 9,7” è da poco passato al vaglio dell’FCC, l’ente statunitense che esamina i dispositivi di radiocomunicazione, e se dovessi scommettere, faremmo il nome del non ancora annunciato Galaxy Tab S3 9.7 LTE. Non ci sono foto reali del tablet, ma le illustrazioni mostrano un modello col retro affine a quello dei precedenti Tab S2, e le proporzioni in 4:3 confermano ulteriormente la parentela tra i due modelli.

I dati tecnici sono sporadici: supporto LTE, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.2, GPS, fotocamera, jack audio, processore a 1,6 GHz e nient’altro. Inoltre questo è l’unico modello certificato finora, ma potete star sicuri che arriveranno poi sia ulteriori varianti di questo stesso, che un modello più piccolo, dato che i Tab S vanno sempre in coppia.

LEGGI ANCHE: Un tablet Samsung con stylus all’FCC

Questo non ci dice nulla sulla possibile data di lancio dei nuovi tablet Samsung (potrebbero esserci anche altri modelli), ma chissà che IFA 2016 non sia il trampolino designato per il loro debutto. In ogni caso il mercato non perderà il sonno nell’attesa.

samsung-galaxy tab s3 fcc

Via: AusdroidFonte: FCC
samsung galaxy tab s3