Oukitel U7 Plus

Oukitel U7 Plus sfida iPhone 6s Plus, ma quest’ultimo nemmeno se ne accorgerà (video)

Nicola Ligas -

Se c’è una cosa che piace ai piccoli brand cinesi è il paragone con i grandi, ed Apple è spesso il termine designato. È così che il nuovo Oukitel U7 Plus sfida iPhone 6s Plus, a cominciare dal design (nemmeno poi così uguale), passando per la velocità del lettore di impronte, per la fotocamera (che Oukitel osa affermare essere superiore) e per la velocità di download; il tutto in un video di ben 4 minuti che trovate a fine articolo.

Dal punto di vista tecnico U7 Plus ha “le stesse flash memory di iPhone 6s plus” (da 16 GB però), con 2 GB di RAM, SoC MediaTek MT6737 quad-core Cortex A53 con GPU Mali T720, schermo da 5,5” HD e fotocamere da 13 e 5 megapixel (attenzione: il valore è interpolato, il che significa che in realtà saranno da circa 8 e 3 megapixel, ma Oukitel non lo conferma), e batteria da 2.500 mAh.

Il prezzo è indubbiamente a tutto vantaggio di Oukiltel U7 Plus: solo 89$, con lancio previsto verso fine mese, ma non prendetevela con noi se non ripeteremo in prima persona il confronto che trovate qui sotto.

Oukitel