Sony Xperia XR - 2

Sony Xperia XR (F8331) in tante belle immagini ad alta risoluzione

Nicola Ligas

Abbiamo già parlato più volte del Sony F8331, nome d’arte di quello che dovrebbe diventare Xperia XR, ma oggi finalmente possiamo vederlo in ogni dettaglio, grazie a dei render realizzati sulla base degli schemi CAD dello smartphone stesso, e se diciamo così avrete probabilmente già capito che la fonte è @OnLeaks.

Il design dovrebbe quindi essere praticamente definitivo, e del resto avevamo già avuto modo di ammirarlo in alcune foto a più bassa risoluzione, mentre la colorazione potrebbe benissimo non corrispondere ad una di quelle attuali dello smartphone. Le dimensioni approssimative sono di 146,4 x 71,9 x 8,1 mm, inoltre, nel caso ve lo steste chiedendo, quella in basso è proprio una porta USB Type-C.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia X, la recensione (foto e video)

Precedenti leak parlavano anche di uno schermo da 5,1” full HD, 3 GB di RAM e fotocamere da 23 e 12 megapixel, rispettivamente sul retro e davanti, ma restano tutte specifiche da confermare nei fatti. In ogni caso l’annuncio di questo nuovo modello è atteso per inizio settembre ad IFA 2016.

Fonte: @OnLeaks