Confermate le specifiche di Moto Z Play: più interessante di Moto Z?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Confermate le specifiche di Moto Z Play: più interessante di Moto Z?

Avevamo intravisto già ieri la certificazione TENAA ricevuta da Moto Z Play (XT1635-03), che ci ha fornito dati su dimensioni e batteria, ma oggi è il momento di vedere anche le altre specifiche di questo futuro smartphone di Lenovo / Motorola, che potrebbe essere anche più interessante di Moto Z.

Lo schermo sarà infatti un 5,5'' full HD AMOLED, spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 625, con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile (ci sarà anche la versione da 32 GB). La fotocamera sul retro è da 16 megapixel, quella davanti da 5 megapixel, e la batteria è dichiarata da 3.300 / 3.510 mAh (capacità effettiva e nominale?), il tutto racchiuso in 6,99 di spessore.

Moto Z resta più potente, con Snapdragon 820, ed anche più definito, con risoluzione QHD, ma Moto Z Play offre una fotocamera a risoluzione superiore e tanta batteria in più, con prestazioni che saranno sì inferiori, ma che probabilmente alla maggior parte degli utenti potrebbero andare bene lo stesso, e non dimentichiamoci di un prezzo che ci aspettiamo più contenuto.

Resta ancora da capire quanto sarà annunciato (ormai sembra mancare poco) e se e quando arriverà in Italia, ma sulla carta voi chi preferite?

Fonte: TENAA