BlackBerry-logo-nero

BlackBerry Hub disponibile per tutti gli smartphone con Marshmallow, ma… (foto)

Nicola Ligas

Volete provare l’esperienza BlackBerry ma non avete un BlackBerry? Niente paura, da oggi potrete farlo anche sul vostro smartphone, a patto che abbiate almeno Android 6.0 Marshmallow. La casa della mora rende infatti disponibile BlackBerry Hub+ sul Play Store: gratuito, ma in versione trial.

BlackBerry Hub è sostanzialmente un aggregatore di messaggistica (anche WhatsApp), mail, contatti, SMS e tutto ciò che serve per rimanere collegati con le persone che vi interessano. Trovate alcuni screenshot a fine articolo che sono piuttosto auto-esplicativi.

LEGGI ANCHE: BlackBerry DTEK50: tutto quello che c’è da sapere

Incluse nell’app ci sono anche il calendario e Password Keeper, ma dopo i primi 30 giorni di utilizzo gratuito e completo, o pagherete 99 centesimi al mese, oppure vedrete comparire dell’occasionale pubblicità. Con l’abbonamento sono però incluse anche funzioni addizionali: contatti, task, ricerca nel dispositivo, note, e launcher.

Per provare BlackBerry Hub non vi resta che cliccare sul badge qui sotto, e dopo averlo installato vi verrà proposto anche il download di BlackBerry Hub+ Services. Scaricate anche quello, concedete una valanga di permessi, ed in un attimo avrete tutto funzionante.

Google Play Badge

Fonte: BlackBerry
Blackberry Priv

Blackberry Priv

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Blackberry