App

Disponibile un nuovo aggiornamento per Facebook Lite e Lite beta (download apk)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Disponibile un nuovo aggiornamento per Facebook Lite e Lite beta (download apk)

La calda estate 2016 non può di certo frenare gli sviluppatori di Facebook Lite, client alternativo ufficiale utile ad accedere al noto social network blu senza troppo dispendio di dati e batteria, che infatti ha ricevuto un nuovo aggiornamento con numero versione 14.0.0.3.153, in variante per ora beta.

Disponiamo di un changelog? Purtroppo no, a parte i soliti "miglioramenti alla velocità ed alla affidabilità", dunque per il momento consigliamo semplicemente di procedere alla prova dell'aggiornamento disponibile su APKMirror e, qualora fossero presenti novità non note di rilievo, invitiamo a segnalare il tutto mediante commento. Quanti di voi preferiscono Facebook Lite alla variante classica e "ciuccia batteria"?

Nel frattempo anche la versione stabile di Facebook Lite si aggiorna, passando alla versione 13.0.0.16.141, che potete scaricare da questo link, ma anche in questo caso non sembrano esserci particolari novità, se non la promozione di quella che prima era una beta, nel ramo stabile.