Pro camera moto mod

Moto Z Play fotografato dal vivo: potrebbe arrivare con le Mod Hasselblad Camera e Adventure

Nicola Ligas

Al lancio dei nuovi Moto Z, Lenovo aveva annunciato solo 3 Moto Mod (le back cover aggiuntive in grado di dotare i suoi top di gamma di nuove funzionalità) lasciandone fuori due particolarmente attese: la Pro Camera Mod, con zoom ottico 10x ed f/3.4-5.6, ed il modulo avventura, che dovrebbe garantire l’impermeabilità allo smartphone. Entrambi potrebbero però arrivare assieme a Moto Z Play, il terzo modello della famiglia, che deve ancora essere annunciato.

Proprio Moto Z Play si mostra infatti in nuove foto dal vivo, che lo ritraggono con la Lenovo UI per il mercato cinese, dove potrebbe essere conosciuto come Moto X Play (2016), ma non ci scommetteremmo, anche perché nella schermata di info sul telefono si parla comunque di Moto Z Play.

LEGGI ANCHE: Lenovo lancia ZUK Z2 Rio Edition

Qui sotto trovate quindi queste 4 foto di Moto Z Play (etichettato Moto Vector nelle prime immagini, che rimanda a Vector Thin, uno degli altri due Moto Z), ma anche alcune vecchie immagini dello stesso smartphone, con evidenziato il jack audio (assente su Moto Z e Moto Z Force) ed anche alcuni scatti dei due moduli in oggetto. Per le presunte caratteristiche tecniche di Moto Z Play, potete fare riferimento a questo precedente articolo.

Fonte: hellomotoHK
Lenovo Moto Z

Lenovo Moto Z

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Lenovo Moto Z Force

Lenovo Moto Z Force

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00