YouTube Gaming si aggiorna con tante novità (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
YouTube Gaming si aggiorna con tante novità (download apk)

Per qualche strano motivo l'applicativo dedicato ad Android di YouTube Gaming non è ancora stato reso disponibile in Italia, ma nulla vieta di scaricare l'apk da fonti sicure e procedere con l'installazione manuale.

A tal proposito vi segnaliamo la disponibilità della versione v1.5, che porta con sé un buon numero di novità. Per prima cosa segnaliamo che anche l'interfaccia di navigazione dei contenuti funziona in landscape; tale visualizzazione era di solito limitata alla visione dei video. A proposito proprio dei video, nel caso di visualizzazione full-screen si potrà osservare l'overlay della chat dei commenti, come evidenziato dall'immagine che trovate qui di seguito.

YouTube Gaming v1.5

Sarà anche possibile visualizzare la propria cronologia e scegliere quali contenuti visualizzare in base alla propria locazione geografica. Inoltre, da quanto riportato da Google, sono stati risolti alcuni bug e migliorate le performance generali.

C'è anche un easter egg dedicato a Final Fantasy II (ce ne sono diversi spari per il servizio): se cercate su YouTube Gaming il celebre gioco di ruolo di Square Enix e andate sul canale con lo sfondo viola (come in questa immagine) potrete vedere un video davvero particolare intitolato ChocoGo.

Potete scaricare l'apk dell'ultima versione a questo link.

Fonte: AndroidPolice