Dove si nascondono i Pokémon più rari? Scopritelo con Poke Bliss (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Dove si nascondono i Pokémon più rari? Scopritelo con Poke Bliss (foto)

Pokémon GO è un indiscutibile successo planetario, ma come ogni cosa salita alle luci della ribalta si è guadagnata dai propri utenti una quasi equivalente fetta di amore ed odio: anche voi, sicuramente, avete infatti maledetto l'applicazione alla segnalazione dell'ennesimo Zubat, o inseguito le tracce dei Pokémon più rari per poi trovarvi con un misero Pidgey in mano.

Grazie a Poke Bliss, però, le imprecazioni saranno solamente un ricordo del passato: quest'app gratuita vi mostrerà infatti dove si trovano tutti i Pokémon disponibili attorno a voi, permettendovi di raggiungere subito il vostro obiettivo.

Come trovare tutti i Pokémon vicini

Utilizzare Poke Bliss è davvero semplicissimo: all'apertura, l'app mostrerà infatti una mappa inizialmente incentrata sulla vostra posizione, assieme ad un pulsante con la scritta "Get Pokemon Locations": sarà sufficiente premerlo, ed attendere un secondo, per visualizzare dei segnaposto per tutti i Pokémon presenti nell'area.

LEGGI ANCHE: Pokéradar - segnalare Pokémon

A differenza di alternative realizzate con scopi simili, Poke Bliss non permette di ricevere notifiche per i pokémon nelle vicinanze, né di filtrare le visualizzazioni. Dalla sua ha però una estrema semplicità, grande affidabilità (ricordate però che si tratta di un'app non ufficiale, e che un banale aggiornamento del gioco potrebbe interromperne il funzionamento), nonché la possibilità di consultarlo anche via web, semplicemente collegandosi a questo indirizzo.

 Download gratuito

Poke Bliss è disponibile sul Google Play Store: potete installarla subito sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.